Video poesia Filippo e Francesca


Ciao a tutti!!! Nella odierna giornata si celebrano i nostri cari trapassati, il mio pensiero va a tutti coloro tra i miei parenti più stretti e amici che non fanno più parte della dimensione terrena e naturalmente il pensiero è rivolto anche a Filippo.

Quest’oggi lo ricordiamo con una sua poesia “Cuore di cristallo” messa in video e recitata dalla carissima autrice Francesca De Masi, che con sua gentile concessione mi ha inviato il video e non solo, lei in data 23 ottobre sul suo profilo Istagram, aveva scritto un post in ricordo dell’anno prima che in tale data aveva conosciuto Filippo, qui di seguito vi posto la sua appendice, sempre gentilmente da lei inviatami e nella quale leggendola scoprirete anche una piacevole sorpresa.

Auguro a tutti voi una buona lettura e visione della poesia.

Il 23 ottobre 2020, poco più di un anno fa, una mia poesia compariva per la prima volta fra le Carte Carbone.
Giusto un anno fa conoscevo Filippo Fenara
Ancora non riesco a nominarlo senza cedere al pianto, e so che per tanti altri è lo stesso.
Ho voluto riproporre la lettura del suo “Cuore di Cristallo” e ricalcare l’anniversario della nostra conoscenza perché proprio in questi giorni ho avuto notizia che il 23 novembre sarà disponibile la raccolta di poesie di Filippo.
È stato tutto predisposto esattamente come Filippo aveva richiesto e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione Ageop al netto dei costi per la stampa.

Approfitto per ringraziare @artemisia.1973 (Insragram) che ha creato l’anim(a)zione per questo video.

Francesca De Masi

Per chi fosse interessato, è possibile segnalare l’interesse ad ottenere una copia scrivendo alla sottoscritta tramite la pagina contatti del mio blog, sarà poi mia cura fare pervenire l’elenco a Francesca la quale è in contatto con i parenti di Filippo.
Per il pagamento e la spedizione/consegna saranno fornite indicazioni più avanti, a ridosso della data di pubblicazione ufficiale.
Il costo per libro è di 10€


30 pensieri riguardo “Video poesia Filippo e Francesca

    1. La poesia è molto bella e molto introspettiva, il video è fantastico e la lettura di Francesca è davvero superba. Grazie Luisa di avere apprezzato l’iniziativa di Francesca e ti ringrazio anche da parte sua. Buon pomeriggio 🙏🏻🌷🙏🏻🌷🙏🏻🌷❤

      Piace a 1 persona

    1. Grazie carissima anche da parte di Francesca. Questa volta il merito è tutto suo, personalmente non c’entro niente, se non quello di ricordarlo mensilmente qui in piattaforma, questa volta ho solo scelto di ricordarlo con la video poesia realizzata da questa fantastica autrice. Bu9n proseguimento di giornata 😘

      Piace a 1 persona

    1. Grazie Natalia ma il merito non è mio, ma come ho scritto nel post e di Francesca De Masi, il video è la lettura della poesia di Fil è suo, in questo caso non ho nessun merito ha fatto tutto Francesca. Da 0parte mia come ogni mese l’ho ricordato sul blog con tutto il lavoro fatto da Francesca il quale si è premurata ad inviarmi perchè io lo potessi utilizzare. ❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...