Invani di Filippo Fenara


Fotografia personale

Ciao a tutti!!! Come inizio dell’anno non potevo dimenticare di ricordare il nostro amico Filippo. Purtroppo proprio ieri sera ho scoperto che il suo sito sembra non esistere più, sapevo che prima o poi sarebbe accaduto anche se in cuor mio sono sincera, speravo di no. Non nego che nonostante tutto è stato un altro shock, al quale seppur preparata, ci sono rimasta male e mi dispiace darvene notizia, purtroppo anche necessaria da parte mia per spiegare che da oggi in poi non metterò più in calce il link al suo blog.

Per un breve periodo riuscirò ancora mensilmente a omaggiarlo postando le poesie che ho salvato, non sono tantissime e ho un vero rammarico, sinceramente contavo e “conterei” sul libro delle sue raccolte, poco prima di Natale sono stata informata che i parenti avevano un problema con l’editore… Speriamo che risolvano!!! D’altro canto cercherò se possibile, di condividerle dai suoi altri profili social, pur di cercare di mandare avanti la rubrica a lui dedicata.

La poesia di oggi è piuttosto recente risale a marzo 2021 poco prima che accadesse quello che nessuno di noi avrebbe mai voluto per Filippo… e rispecchia appieno il suo sentire e il suo scrivere. Buona lettura!!!

Invani

Gl’invani

pianisti senza mani

a credito con la natura

corporatura due d

come Peppa Pig

ho fatto

il cuore d’acciaio,

Jeeg.

Vanità

Chiama

Invanità

26/03/2021 – Filippo Fenara – Lemiecosepuntonet

26 pensieri riguardo “Invani di Filippo Fenara

    1. Si direbbe che è privato ma ciò dipende dai diversi domini dove sono alloggiati i siti, ognun9 per un breve periodo jette una sua scritta sulla pagina quando il dominio non viene rinnovato, se fosse davvero diventato privato sotto alla scritta privato vi sarebbe scritto tipo iscriviti e ti sarà inviata la notifica di accesso 😌

      Piace a 1 persona

    1. La stessa sensazione che ho sempre avuto io il saperlo sul mio reader era comunque “piacevole”, comunque oggi c’è la scritta che è privato e si può richiedere l’iscrizione, io ho inviato la richiesta vediamo se sarà accolta da qualcuno… non nego che ho un nodo in gola. Grazie carissima del passaggio e della tua sensibilità 😘

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...